Travels

Reply
Cercasi Moderatori
Travels
view post Posted on 23/5/2006, 18:23Quote

Utente cancellato

Travels essendo un forum informativo su tutti paesi del mondo, è necessario il contributo di persone esperte.

Il Moderatore ideale è infatti una persona che conosce abbastanza bene un determinato paese, visitandolo più volte o addirittura che ha vissuto lì per un breve/lungo periodo.
Inoltre avrà anche un pò di dimestichezza con il computer avendo il potere, nella sezione assegnatagli, di cancellare, spostare e modificare le discussioni e i post ( funzioni comunque molto semplici da usare ).

Un Moderatore può esserlo anche di più sezioni contemporaneamente.

Il suo compito sarà di arricchire la sua sezione con informazioni, offerte di viaggi, consigliando chi desidera visitare quel luogo e quindi cercando di essere abbastanza presente sul forum.

Chi è interessato a diventare Moderatore, può richiederlo qui con una breve presentazione e specificando la/le sezione/i che è interessato a gestire.

Verranno scelti uno o 2 moderatori per ciascuna sezione.

In seguito all'assegnazione del compito, il moderatore avrà accesso alla sezione Staff Zone, dove troverà le istruzioni.

Edited by Travels - 3/3/2007, 17:05

view post Posted on 1/6/2006, 23:26Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 23:09

Ciao,

se volete mi rendo disponibile per la sezione riguardante la Giordania,paese che è nel mo cuore assieme all'Egitto,per quel che posso

grazie

C iaxXx

Message Email MSN Top
Travels
view post Posted on 2/6/2006, 19:22Quote

Utente cancellato

Solo Giordania???

view post Posted on 2/6/2006, 20:06Quote

Senior Member

Status: Utente anonimo

Io mi rendo disponibile per l'Islanda e le Seychelles. Sono due paesi mi hanno affascinato dal punto di vista naturalistico e paesaggistico.
Ciao

image
image

Message Email WEB Top
view post Posted on 3/6/2006, 13:22Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 23:09

mah...potrei anche far israele.... ma x quello ci mettto piu tempo ehehehe c'è una marea di cose da sapere :)

C iaxXx

Message Email MSN Top
view post Posted on 15/9/2006, 12:37Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 13:51

Ciao a tutti...sono nuovo in questo forum!
Ho 14 anni e mi chiamo Tino!
Sono un'appassionato di aviazione e compagnie aeree!
Quindi mi presto per diventare mod nella sezione dedicata alle "compagnie aeree" e "tour operator"

Un saluto

Tino

imageimage
image

Message Email MSN P_YIM Top
Travels
view post Posted on 16/9/2006, 12:48Quote

Utente cancellato

Ciao Tino, così piccolo e già così preparato in materia! Ho dato un'occhiata al tuo forum e penso che puoi fare un buon lavoro qui.

Per il momento ti dò la moderazione della sezione "Compagnie Aeree" !

Buon Lavoro e grazie!

view post Posted on 23/9/2006, 22:40Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 13:51

CITAZIONE (Travels @ 16/9/2006, 13:48)
Ciao Tino, così piccolo e già così preparato in materia! Ho dato un'occhiata al tuo forum e penso che puoi fare un buon lavoro qui.

Per il momento ti dò la moderazione della sezione "Compagnie Aeree" !

Buon Lavoro e grazie!

Grazie Travels!
Vi terrò informato sulle news delle compagnie aeree! ;)

imageimage
image

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/3/2007, 20:34Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:46

Ciao grande CAPA, come suggeritomi, mi candido a moderatore per la Sicilia, per quello che posso essere di aiuto, quindi sono nelle tue mani, dimmi che devo e posso fare, ciao ciao

image

image image

Message Email Top
Travels
view post Posted on 3/3/2007, 16:58Quote

Utente cancellato

Và bene Ras, se vuoi farlo anche in altre sezioni, sarai il benvenuto. Idem per Mohamedina!

Fra pochi minuti avrai accesso alla sezione Staff Zone con le istruzioni per svolgere il tuo compito.

view post Posted on 8/10/2007, 10:56Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 17:14

Ciao Admin, ho una buona conoscenza delle Isole dell'Oceano Indiano avendo praticamente visitato quasi tutte le isole principali (Maldive, Seychelles, Sri Lanka, Zanzibar), Egitto (di cui sono un discreto conoscitore e appassionato della sua storia, ci sono stato ben 7 volte), Marocco, Thailandia e penisola Malese, inoltre sono un cacciatore di offerte e voli last minute. Se ti può interessare la mia collaborazione...
^_^

ah dimenticavo, sono siciliano di nascita e quindi conosco piuttosto bene la sicilia occidentale (Trapani x intenderci).

image

Message Email Top
Travels
view post Posted on 27/11/2007, 01:46Quote

Utente cancellato

Ciao elkjaer solo ora leggo le tue candidature. Innazitutto grazie per la tua ampia offerta di collaborazione.
Prima di iniziare il tuo lavoro, consulta la Staff Zone e domanda su qualsiasi cosa tu abbia dei dubbi.

Entro domani potrai moderare queste sezioni:

-Maldive

-India, Myanmar & Sri Lanka

-Tanzania & Zanzibar

-Seychelles ( assieme all'utente Bianca Maria )

-Marocco

-Indocina: Thailandia, Laos, Vietnam e Cambogia

-Indonesia, Malaysia, Brunei, Singapore & Filippine

-Sicilia ( assieme all'utente Ras Mohamed )

Egitto non c'è bisogno perchè la sezione fà riferimento al forum Maldegitto dove c'è di tutto e di più (aspettiamo sempre i tuoi preziosi contributi ).

Per quanto riguarda le offerte di viaggi, basta che scrivi uno o più topic nella sezione del paese che le riguarda, idem per i voli ( oltre a poter scrivere nella sezione sulle "Compagnie aeree" )

Nel caso di sezioni condividise con altri moderatori, ti invito a contattarli e mettervi d'accordo sulla gestione delle stesse, sperando che siano un pò più presenti...

Buon lavoro!

view post Posted on 5/7/2008, 17:24Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 18:25

Ciao sn Marco ;)
ho già avuto esperienze di moderazione in altri forum,ma non ho mai viaggiato molto -_-
se serve una mano x le sezioni"Lombardia" e magari "off topic" o "benvenuti" sono a disposizione :D
ciao

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 29/8/2008, 22:50Quote

Millennium Member

Group: Super Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 07:32

Ciao Marco!
Nell'attesa che l'Admin legga la tua proposta perchè non scrivi e arricchisci i topic e/o sezioni che hai citato?
Come vedi Travels è un Forum ancora nella fase da "costruire"...peccato perchè i temi da trattare sarebbero e sono infiniti..... :unsure:

imageimage

" Se tracci col gesso una riga sul pavimento, è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso. Se fai finta che la fune non è altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi del mondo. Ciò che conta è tutto dentro di noi; da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d'amore e d'accordo con se stessi: allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune, ma anche volare" (Hermann Hesse)

image image

Message Email WEB Top
13 replies since 23/5/2006, 18:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by Gilraen Helyan